martedì 23 marzo 2010

La Via dei Colori

la vendetta...
hihi
qualche post fa ho pubblicato l'albero di casette che mi sono state inviate dalle amiche colorate che frequentano il mio forum, la via dei colori e appena le ho viste tutte assieme l'idea era quella di prendere un bel pannello in sughero all'OBI per applicarci su tutte la casette in cerchio e fare la piazza dei colori con tutte le casette atttorno affacciate nella piazza il problema è che le lavagnette in sughero che avevo viste, le più grandi sono finite e ci sono solo quelle piccole, le casette non ci stanno tutte, nell'attesa che riesca a realizzare l'idea che ho in mente beccatevi le case una ad una ma... non finisce qui, e questa non è una promessa ma una minaccia (o era al contrario?!?!?? :hahaha: )

non so con che criterio siano state numerate nella via dei Colori al N°1 c'è la pescheria di Laura che porella, grazie alle Poste Italiane ha pure dovuto ricamarla due volte...

al N°2 l'ufficio postale, che non poteva assolutamente mancare di Federica (per noi della via chica)

al N°3 la bella casetta di Meg con gattone nero nero, così anche il mio ragazzo piccolo è contento, finalmente abbiamo un gatto pure noi!!!

al N°4 l'allegra fioreria di Anna (Trinity)

al n°5 una bella casetta dai teneri colori che fanno tanto primavera fatta da Claudia (Candy)

al N°6 da Francesca-CuorediTela che con questo nick non poteva che creare una bella e colorata merceria

al n° 7 da Ferida (fairybella) una bella caffetteria per far due chiacchiere in compagnia

al N° 8 la drogheria (e spero di non sbagliare) di Sara (Mamigà)

da Barbara -Bimbomagico un'accogliente casetta al N°9

N°10 Marinella (tatamary) ha fatto una golosa pasticceria!!!

e per finire al N°11 Coiffeur da Roberta

eccole qui tutte le casette che le amiche colorate mi hanno voluto regalare in un momento (virtuale ma mooolto reale) a dir poco difficile, grazie grazie e grazie!!!
Appena recupero la materia prima edificherò la bella piazza "a colori" che ho in mente e... vi ribeccate la fotina nèèè!!!

5 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Ma chi si rilegge!!! E benarrivata su Blog spot, anche io ho preferito cambiare 'casa'. SPlinder mi aveva stancata e blog spot è assai più pratico! Benritrovata allora!!!

Argante

Unknown ha detto...

wonderschon !!!!!!!! sehr schon
liebe grussen Pat

Mamiga ha detto...

E noi apsettiamo nèèèèèèèèèèèèèè!

roberta67 ha detto...

www.random.org: ho fatto l'elenco, tenendo per me il n.11 e dato invio. Ha rimescolato i nomi, assegnando i numeri. E io non potevo non fare il salone della parrucchiera, visto che ormai mi taglio i capelli da sola da quasi tre anni!
Roberta

Unknown ha detto...

ma che carine queste casette..
e tutto il bloggo è bello assai..complimenti
ros