martedì 9 marzo 2010

Legge del boomerang


Cioè il principio del karma secondo cui ciascuno raccoglie quanto ha seminato.
ecco, da stamattina ho la certezza che esiste, basta solo aver la pazienza di aspettare e com'è abitudine dire sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere il cadavere del nemico passare, ero lì che aspettavo ormai da più di quattro anni e con miserrime speranze ormai ma ecco che stamattina l'ho visto, o meglio, l'ho vista, era proprio lei... non so se le cose andranno come son state presentate/prospettate o se evolveranno diversamente ma son già contenta così.
Son soddisfazioni!

5 commenti:

Cia ha detto...

Anch'io credo nel Karma, e mi crogiolo nell'idea che il male che la gente fa, prima o poi si ritorcerà loro contro. Son contenta della tua soddisfazione, in qualsiasi modo andrà!

Cia

Anonimo ha detto...

ma che cosa hai visto?? quattro anni sono tanti ma sarà mica chi penso io???
Claudia C.

roberta ha detto...

Bella pazienza, quattro anni. Io non so se ce l'avrei.
R

Unknown ha detto...

il ritorno del boomerang lo sto aspettando da troppi anni che quasi quasi me lo sti dimenticando
ciao Pat

Laura ha detto...

Come ti capisco, anch'io sono come te prima o poi....se la giustizia degli uomini fa cilecca quella divina ti riempie di soddisfazioni!