mercoledì 17 marzo 2010

mavaff...

quando vai in posta perchè qualcuno si è dimenticato di darti un bollettino da pagare il giorno prima che ci sei stata almeno 45 minuti torni in ufficio dopo quasi un'ora, non trovi parcheggio... neanche il tempo di togliere la giacca e suona il telefono, rispondi, risuona ririspondi, devi mandare un fax urgente se no la collega che deve fare il corso che hai appena pagato non potrà partecipare, hai le monetine di resto ancora in mano per riportarle all'amministrazione da mettere in cassa e tali monetine ti cadono DENTRO il fax proprio dove deve passare il foglio per l'invio (che culo!!!) continua a suonare il telefono ma nessuno si degna di rispondere perchè la suoneria dell'unico telefono che suona dal lato opposto dell'ufficio è stato abbassato perchè disturba e tu hai le mani oltre che le monetine incastrate nel fax finalmete riesci a raddrizzare la situazione mentre il centralino non fa altro che quonare un innumerevole numero di linee in contemporanea, rispondi ad una telefonata dopo l'altra mandi il fax e maledici mentalmente chi ha abbassato quella maledetta suoneria (che oggi manco c'è perchè in ferie) porti tutto il bottino in amministrazione e passando afferri quel maledetto cordless per alzare di nuovo il volume della suoneria e ti senti dire: "non stare a portarmi il telefono che io non rispondo" eh bè scusate ma non ci ho visto più e molto spontaneamente e molto [poco] sottovoce mi è venuto dal cuore: " non devi rispondere ma il problema è che se io sono a cagbiiiiippppppp non risponde NESSUNO" e che cavolo, quando ci vuole ci vuole!!!

PS e ho ripristinato il volume della suoneria ad un livello medio anche se so già che non dura, vediamo quanto dura....

1 commento:

Barbara ha detto...

Perfettamente daccordo!....è capitato anche a me...solo che io ero da sola in ufficio.... ;-)