giovedì 15 luglio 2010

The Fairy Circle Sal

e siccome non ho saputo resistere girellando qua e là sono capitata... qua e siccome io le fate le ADORO spinta da un impulso irrefrenabile mi sono lanciata in questa iniziativa dando la mia adesione in un periodo dove le crocette scarseggiano, spero che ricamando in compagnia un soggetto che mi piace così tanto mi torni la "voglia di crocette"

se anche voi siete affascinate dalla magia delle fate correte ad iscrivervi cliccando sull'immagine qui sopra, siamo già un bel gruppo e mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni nèèèèè

3 commenti:

ClaudiaC. ha detto...

zi,zi, io mi sono già iscritta da un bel pò... nn vedo l'ora di comincare

Unknown ha detto...

lo immaginavo che ti saresti lasciata coinvolgere...so che ami le fate
ciao Pat

roberta67 ha detto...

Le fate mi piacciono, le silhouettes monocolore proprio no...
Roberta