domenica 4 luglio 2010

Alla ricerca del maialino perduto

Photobucket
organizzato nel mio forum La Via dei Colori in un periodo in cui tante solorate avevano bisogno di un pò di buona fortuna lo scambio "alla ricerca del maialino perduto" io no avuto la fortuna di essere abbinata alla dolcissima Claudia ed ecco cos'ho ricevuto prima i pacchetti tutti impacchettati

e poi spacchettati


lo scambio prevedeva di inserire nella busta tre matassine rigorosamente rosa ma in tre tonalità differenti, un oggetto a forma di maialino e un oggetto realizzato con qualsiasi tecnica ma che rappresentasse un maialino, chissà cosa pensavate!!!
nel mio caso poichè Claudia non ha trovato oggetti a forma di maialino mi ha fatto fare a 4 mani, le sue e quelle di una sua amica un piccolo portachiavi maialino ritagliato nel legno dalla sua amica e dipinto da lei, fortunata vero??!?

ed ecco cos'ho spedito io alla mia abbinata Roberta: piccola calamita maialosa e un musone maialoso con le tre matassine naturalmente

ed ecco il porta aghi nel dettaglio e cioè faccione maialoso


interno


e retro anche detto... il lato B!!!


2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

tutto molto bello e originale ma mi sono innamorata del lato Bdel tuo maialino...preoccupante vero???
pat

lagiostra ha detto...

Ma che simpatici questi maialini!!!