giovedì 14 ottobre 2010

Prevenzione!

Qualche giorno fa sul blog degli schemi free di Romy ho trovato questo schema QUI che e mi ha subito fatto venire l'idea... di lanciare un piccolo SAL/SWAP nel mio forum - La Via dei Colori, e lo voglio proporre anche qui nel blog, sarà semplice semplice e veloce veloce perchè alla fine lo schema è risultato essere trooooppo grande e così l'abbiamo ridotto al solo nastrino rosa con cui confezionare uno scissor fob, ricamo da fare e confezionare nella settimana dal 18 al 23 ottobre inscrizioni aperte fino a martedì 19 ottobre che il ricamo è veloce veloce e poi spedire alla propria abbinata la settimana successiva, entro fine ottobre quindi, questo per restare nel mese della Prevenzione del tumore al seno da qui l'dea dello scissor fob per ricordare ad un'altra donna quanto sia importante la prevenzione!
Chi volesse partecipare può lasciare un commento in coda a questo post e mandarmi una mail con i propri dati cliccando sulla bustina blu qui a destra.
Proposta fatta.... che cosa mi dite? la accendiamo????

e per invogliarvi un pò ecco il mio fiocco liberamente reinterpretato (sono 64 crocette in tutto) fatto in poco più di mezz'oretta, cornice compresa!


non vi farò vedere cosa ci aggiungerò e come confezionerò lo scissor, ma non finisce qui!!!

3 commenti:

ClaudiaC. ha detto...

essìeh??? io l'ho già acceso..

Niky ha detto...

Ciao Paola,
ci sto anche io per questo piccolo progetto materiale ma grande nell'intento!
Brava
Niky

cri66 ha detto...

Ce sò! :o)
cri