giovedì 7 ottobre 2010

Villa Bianca

Villa Bianca a Trento è una casa di cura, quella dove il CUP mi ha prenotato la risonaza al ginocchio che ho fatto lunedì mattina e di cui ho ritirato l'esito stamattina... ma questa è tutta un'altra storia...
ed è lo stesso posto dove il CUP mi ha prenotato la visita ortopedica per una ciste alla base del 2° dito della mano destra, carini a Villa Bianca, tutti gentilissimi dall'impiegata dell'accettazione al medico che mi consiglia di togliere la piccola ciste visto che si trova in una posizione infelice, tutte le volte che afferro qualcosa e ho bisogno di far presa con tutta la mano mi tocca mollare perchè lei, malefica, si sposta e mi va a premere sui tendini...
il gentilissimo dottor Piccione (si si non ridete che si chiama proprio così) a 4° piano mi diche che può intervenire in anestesia locale, è fattibile per il 28 ottobre un giovedì pomeriggio vado un pò prima dell'appuntamento mi leva la ciste, aspetto una mezz'oretta e me ne torno a casa perfetto, vado a pagare la visita 20€ e poi secondo indicazioni vado al piano terra dalla S.ra Marilena che mi conferma l'appuntamento del 28 ottobre, il pomeriggio, per problemi organizzativi interni recarmi da loro alle 9 di mattina con l'impegnativa del medico curante, l'intervento è a carico della mutua ma la degenza in day hospital mi verrà a costare 110€ ma come?!??! il dott. Piccione mi ha detto che basta che io arrivi lì 15 minuti prima dell'appuntamento e questa mi vuole far stare in clinica tutto il dì?!?!?
Non se ne parla proprio, oggi vado dal doc e mi faccio fare l'impegnativa per togliere la ciste, poi telefono al CUP e prenoto da un'altra parte nèèèè!

1 commento:

cri66 ha detto...

Facci sapere come va a finire!
Un abbraccio
cri