martedì 7 giugno 2011

Swappiamo?!??!

" Io e Cristina ultimamente abbiamo confabulato un po' e parla che ti parla sono nati due bei progettini: un "sal a due" con uno schema della Vautier che avrebbe il preciso scopo di allontanare quella dispettosissima nuvoletta di Fantozzi che ogni tanto si piazza sulle ns teste :-D e poi una cosetta che vorrebbe coinvolgere quelle che di voi amano ricevere di tanto in tanto quelle belle buste gialle cicciottose e quindi......che ne dite di uno SWAP?


Vorrebbe essere una cosina semplice ma carina e che , come vedete dal logo, ci faccia giocare insieme con crocette a base di schemi Lizzie Kate. E ci sarebbero da spedire:
- un ricamino delle dimensioni minime di 50x50 crocette, confezionato come la vs fantasia suggerisce :o)
- una cosettina acquistata come il vs shopping suggerisce :o)
- una cosettina che riguardi il ns hobby preferito, si può andare dalle matassine ai bottoncini, dalla telina ai nastrini, insomma qualcosina come la vs passione suggerisce :o)
Il tutto da spedire a mezzo raccomandata dal 7 al 15 settembre, che ne dite?
Ci piacerebbe tanto che ci faceste compagnia e quindi potete iscrivervi fino al 30 giugno lasciando un commento qui o sul blog di Cristina. Che dirvi se non vi aspettiamo???? :)
Un abbraccio da Paola e Cri!

8 commenti:

Arianna ha detto...

Io; io si mi piace tutto ciò.... Una piccola domandina qualsiasi schema di Lizzie Kate ho uno che abbia come soggetto un portafortuna????

Barbara ha detto...

Io ci sto !!! Che bella idea!
Ciao cara

ClaudiaC. ha detto...

anche io ci sto!!

smemopaola© ha detto...

ben bene sotto a chi tocca e Arianna ho visto che ti ha già risposto Cri ;)

Unknown ha detto...

Bello questo swap !!

Posso aggiungermi ?
Sarò finalmente a casa in maternità, quindi avrò tutto il tempo di ricamare e fare shopping crocettoso insieme al mio pupottolo :)

Baciiiii

smemopaola© ha detto...

Certo Federica che puoi!!!

valep80 ha detto...

avrei proprio voglia di uno scambio ma....ultimamente gli schemi di Lizzie Kate non mi "sconfinferano" più di tanto :(

fairybella ha detto...

Ci ho pensato un po'...ihihihihih ma ho deciso che ci sono anch'ioooo!!!!!