venerdì 21 ottobre 2011

mi perdo via...

mi perdo via, come si dice da queste parti,. mi perdo via a correre di qua e di là a fare mille cose senza che me ne rimanga nulla a fare e a non fare e intanto un'altra settimana è passata e altrettanto veloce passerà anche questo week end fitto di impegni tra dovere e piacere....
se mi dispiace che il tempo scorra così veloce?
no, vivo la vita!
cerco di fare al meglio quello che mi piace e di far passare via veloce e senza troppi pensieri quello che non mi piace e se per un'ora mi piace spiaggiarmi sul divano, sfinita dai mille impegni cerco di far fruttare anche lo spiaggiamento magari sfruttandolo per fare due chiacchiere con uno dei mie due figli

5 commenti:

Cia ha detto...

Lodevole come punto di vista, dovrei rubartelo ^_^

Un abbraccio

Cia

Susanna ha detto...

Siamo in tante a "perderci via", mi pare... ma almeno tu riesci a ritagliarti un'ora importantissima e molto bella con uno dei tuoi figlioli.
Da imitare, presto.:)
Buon fine settimana Susanna Cerere

Unknown ha detto...

oppure andiamo a fare delle belle camminate assieme ....no?
Pat

Unknown ha detto...

com'è vero il tempo vola!!! l'importante è prenderla nel modo giusto come fai tu!!! un bacio!

Pat - il pollaio ha detto...

che fai.....copi???
pat