venerdì 16 dicembre 2011

complimenti a ME!


scusate lo devo scrivere subito subito, ho appena avuto un tracollo, il mio "capo" mi ha detto or ora che sono contenti del mio lavoro, a cui negli ultimi due mesi è stato aggiunto un bel malloppone mantenendo sempre lo stesso orario settimanale, il meteo per oggi prevede nevicate anche a fondovalle ora è certo che nevicherà!!!
ma consentitemi... in quasi 11 anni che lavoro qui, dando sempre più del dovuto, è la seconda volta che mi vien detto e... SON SODDISFAZIONI specialmente in questo periodo di avverse congiunture astrali.

6 commenti:

tati ha detto...

wow complimentissimi smemo, ti capisco, sono vere soddisfazioni :)

Quattrocrocette ha detto...

Grande Smemo!!!! Noi lo sappiamo che sei una grande, adesso lo sa anche il tuo capo ..... giorno da segnare sul calendario!!!
Buonissima giornata
Margherita

SusinaPenelope ha detto...

supersmemo!

Mila ha detto...

E brava!!!!!!!!
Mila

barbara4stagioni ha detto...

Evviva le soddisfazioni. Poche ma buone.
Brava Paola
kiss kiss

carmen - IRossi ha detto...

e son soddisfazioni SI !
ciao Carmen